Evidentemente lavoriamo bene

Posted on

immagine

Si, evidentemente lavoriamo bene.

Perché se una forza politica di opposizione si merita le attenzioni di qualcuno che la vuole screditare e denigrare, evidentemente è perché dà fastidio.

Sia chiaro da subito, non crediamo che le parole comparse presumibilmente nella notte tra sabato e domenica sulle saracinesche di via S.Martino siano rivolte al nostro gruppo locale, non siamo così presuntuosi.

Per quanto, pur non essendo in Consiglio Comunale, ci diamo da fare, non ci riteniamo ancora meritevoli di codeste attenzioni.

Supponiamo quindi che le parole “vergogna” e “buffone” siano dedicate al Movimento nazionale ed a Beppe Grillo, che nel fine settimana palermitano hanno dato vita ad un momento di incontro e di condivisione.

Quella fiumana di gente e le facce oneste che passavano in TV evidentemente iniziano a dar fastidio a chi ha paura del confronto elettorale, sia esso per l’imminente refererendum costituzionale oppure in vista delle prossime elezioni (locali, regionali, nazionali)

Sappia, questa gente che nulla di meglio ha da fare se non imbrattare proprietà private con la vernice spray, che questi episodi sono recepiti come attestati di stima da chi si impegna nel Movimento per i Cittadini; e come ulteriore invito e motivo a continuare in questa battaglia di trasparenza e pulizia che ci vedrà sempre impegnati in prima linea.

Si, evidentemente lavoriamo bene.

 

Movimento 5 stelle Seveso

Facebooktwittergoogle_plustumblrby feather