Perdon Alessandro – Capolista

Perdon Alessandro
Perdon Alessandro

 

Nome: Alessandro
Cognome: Perdon

Nato/a a: Saronno
Data nascita: 9/5/1970
Residente a: Seveso dalla nascita
Stato civile: Coniugato
Titolo di studio: Diploma
Occupazione: Agente Immobiliare

 

Parlo di me:
Mi chiamo Alessandro Perdon, ho 43 anni e sono nato a Saronno il 9/5/1970.
Vivo a Seveso da quando sono nato, e da più di 15 anni faccio l’agente immobiliare.
Sono sposato ed ho una figlia di 7 anni.

 

Mi sono candidato/a perché:
Mi sono avvicinato al Movimento cinque stelle, dopo anni trascorsi a “credere”, più o meno, alle diverse promesse che i politici di turno continuavano (e continuano a fare) alla gente comune. In questi ultimi anni la crisi economica e sociale ha davvero stravolto la mia visione politica: i governi nazionali, regionali e comunali che si sono succeduti hanno guardato la “gente comune” come si osserva la luna ad occhio nudo, in modo superficiale e distratto.
Poi è arrivato il Movimento cinque stelle, al quale mi sono avvicinato dapprima ascoltando e seguendo in rete il programma generale, poi andando direttamente a sentire Beppe Grillo in alcune delle sue manifestazioni di piazza e infine cercando di capire (insieme ad altri) se si poteva applicare la “carta di Firenze” a livello locale.
A Seveso ci siamo ritrovati quasi per caso, uniti da un comune obiettivo: un gruppo di cittadini pronti a mettersi in discussione ed a raccogliere e fare proprie le esigenze , irrisolte ormai da anni, del paese: mi candido come portavoce assicurandoVi che durante la nostra presenza in comune rappresenteremo al meglio ciascuno di Voi.

Votate per il Movimento cinque stelle. Votate per Voi.