Dellanoce Pietro Luigi

Dellanoce Pietro Luigi
Dellanoce Pietro Luigi

 

Nome: Pietro Luigi detto Pierluigi
Cognome: Dellanoce
Nato/a a: Milano
Data nascita: 22/02/64
Residente a: Seveso dall’anno 2009
Stato civile: Coniugato
Titolo di studio: Diplomato Perito Informatico
Occupazione: Consulente informatico
Interessi: Religioni e filosofie orientali. Nuovi modelli economici ed ecosostenibili

 

Parlo di me:
Diplomato come Perito Informatico presso L’ITIS Molinari a Milano. Residente a Seveso dal 2009. Dopo un breve periodo come dipendente ho sempre lavorato come consulente in ambito informatico. Mi occupo di Business Intelligence e Analytics. Contemporaneamente allo svolgimento della mia attività, sono stato un fondatore di una cooperativa sociale che si occupava di servizi socio assistenziali per persone anziane.
Mi sono altresì occupato di servizi di consulenza di risparmio energetico alle imprese. Seguo Beppe Grillo dal 2003 ed ho partecipato al primo V-Day (2007).

 

Mi sono candidato/a perché:
Il Movimento 5 Stelle rappresenta la possibilità concreta di attuare la democrazia partecipata, in cui credo fermamente. Il nostro futuro, prossimo venturo, richiede che ogni cittadino partecipi attivamente alla gestione della cosa pubblica, portando il proprio contributo, le proprie capacità e talenti per trovare e realizzare quelle soluzioni che permettano la sopravvivenza ed il benessere della Comunità. Non posso tollerare che oggi ci sia qualcuno che utilizza le risorse della comunità per il proprio tornaconto. Il mio impegno è quindi quello di rendere trasparente il funzionamento delle istituzioni sevesine.