Bizzozzero Alessandro

Bizzozzero Alessandro
Bizzozzero Alessandro

 

Nome: Alessandro
Cognome: Bizzozero
Nato/a a: Seregno
Data nascita: 14/01/62
Residente a: Seveso dall’anno 1962
Stato civile: Coniugato
Titolo di studio: Diplomato ragioneria
Occupazione: Impiegato bancario

Parlo di me
Sono residente a Seveso da sempre, coniugato con Tiziana con la quale ho avuto le mie due stupende figlie Marika Fanny e Aurora, rispettivamente di 18 e 14 anni.
Faccio un lavoro che mi permette di parlare tutto il giorno con le persone il che mi consente di raccogliere pareri, impressioni, perplessità, paure delle stesse. Il confronto è continuo e mi permette di avere “il polso della situazione” per quanto riguarda il pensiero dei cittadini il che per me è un grande onore. Lavoro con passione e dedizione e raccolgo consensi e stima da parte della clientela. Per quanto riguarda l’extra-lavoro, prendo lezioni di chitarra elettrica e ascolto musica hard-rock ed heavy metal anche se non disdegno altri generi musicali. Nel tempo libero amo anche fare lunghe passeggiate in montagna con Tiziana ,preferibilmente nelle vicinanze. Amo le Prealpi Orobie e la Valtellina e quando me lo posso permettere mi concedo qualche capatina sulle Dolomiti. Non sono uno sportivo anche se durante la bella stagione molto spesso mi faccio delle belle pedalate nel nostro Parco delle Groane, vero polmone verde della nostra città.

 

Mi sono candidato/a perché:
Perchè, stanco di lamentarmi della situazione politica che seguo da anni, ho deciso di “alzarmi dalla poltrona” per vedere di fare qualcosa per i miei figli, mia moglie e per la collettività tutta.
Nei limiti delle mie competenze vorrei davvero contribuire ad una “sterzata” che ci permetta di uscire dal tunnel nel quale versiamo. Vorrei che tutti insieme recuperassimo la speranza ,che nonostante tutto non ho mai perso completamente. Ringrazio il “Movimento Cinque Stelle per avermi dato questa grandissima opportunità di far sentire la mia voce.