Ci vediamo in Consiglio!

 

Con il ballottaggio si è finalmente conclusa una delle campagne elettorali più sgradevoli di sempre. Battibecchi social e toni troppo accesi in maniera spesso ingiustificata hanno segnato in negativo l’intera campagna elettorale ed in particolar modo queste ultime due settimane.

L’auspicio è che questa fase si sia finalmente conclusa e che fin da subito si dia spazio ai fatti di cui Seveso ha un estremo bisogno.

Rivolgiamo dunque al neo Sindaco Luca Allievi i nostri migliori auguri per il suo non facile mandato.

Da parte nostra abbiamo già espresso pubblicamente l’intenzione di essere opposizione severa, ma propositiva: porteremo finalmente in Consiglio le nostre idee per Seveso.

Siamo attesi da una esperienza nuova e stimolante da cui trarremo ulteriore insegnamento ed esperienza per il futuro.

Desideriamo ringraziare nuovamente chi ci ha votato, ricordando a tutti i Sevesini che le nostre porte sono sempre aperte e le nostre orecchie sempre disponibili all’ascolto.

Infine, permetteteci un dovuto, ma sentito, ringraziamento ai Consiglieri uscenti Roberto Fumagalli e Daniele Tagliabue, che ci avevano promesso e che ci hanno offerto il loro aiuto come certificatori per la raccolta firme indispensabile alla presentazione della nostra lista a queste elezioni amministrative: GRAZIE.

Ci vediamo in Consiglio!

Movimento 5 Stelle Seveso.